L’impresa Secle, società esecutrice e di coordinamento di lavori edili, opera dal 1954 in una continua ricerca  di soluzioni tecniche all’avanguardia per soddisfare le più alte aspettative dei professionisti del settore. La competenza, la dedizione, la serietà e la capacità tecnica nel coordinamento delle molteplici attività in fase preventiva ed esecutiva hanno consentito a Secle di distinguersi e consolidarsi nel tempo, godendo di stima e fiducia da parte dei vari addetti ai lavori.

sicurezza

SICUREZZA

Particolare attenzione viene dedicata alla formazione del personale addetto alle lavorazioni in cantiere che svolge, in collaborazione con gli enti preposti, come ESEM, Cassa Edile, Comitato Paritetico Territoriale, al fine di garantire un sempre costante e altissimo livello di sicurezza all’interno dei cantieri.

AGGIORNAMENTO ADDETTI

Il personale incaricato delle lavorazioni viene periodicamente aggiornato e formato in collaborazione con le maggiori aziende fornitrici, quali:

Mapei, Keim, Sikkens, Caparol, Waler.

aggiornamento
Business People Shaking Hands

AFFIDABILITA’

Secle oltre a disporre di tutta la documentazione aggiornata e necessaria allo svolgimento dell’attività, alle assicurazioni previste dalla legge (RCT e RCO), ha la possibilità diversamente da altre realtà del proprio settore, di rilasciare su richiesta specifica polizza decennale rimpiazzo opere in collaborazione con compagnia assicurativa di primissimo piano. Secle offre inoltre ai committenti la possibilità di finanziamenti in collaborazione con i migliori istituti di credito.

img_0262-2

UFFICI

Grazie alla presenza presso la propria sede di un ufficio tecnico interno, Secle è in grado di rispondere con estrema rapidità alle richieste e problemi del cliente, garantendo le soluzioni più opportune e immediate.

MAGAZZINO

Secle dispone di un magazzino atto al ricevimento e stoccaggio dei materiali che consente un approvvigionamento tempestivo dei propri cantieri. Completa il quadro la proprietà di doversi mezzi d’opera e di un’officina per lo svolgimento diretto delle carpenterie metalliche.

img_0252